Brand

H come hunter, cacciatore di tendenze, a evidenziare l’attenzione costante alla ricerca; 953 come esperienza del team dal 1953 in tema tricot. H953 esprime un bisogno di autenticità. Nasce dall’idea che il prodotto si possa fondere con la personalità di chi lo indossa. Concetti ed emozioni creano oggetti dal design non convenzionale. La maglia per H953 è l’espressione di una ricerca continua, il risultato della sperimentazione in chiave contemporanea su una materia dalla tradizione classica ma ancora inesplorata.

Le collezioni H953 sono un viaggio tra creazioni audaci, ricerca di forme ed essenzialità. Profumi, colori evocativi, ed emozioni di filati pregiati si sposano con un irrinunciabile minimalismo e pulizia, dando vita a capi sofisticati e di tendenza.

L’artigianalità e la tradizione dell’azienda, affiancata all’avanguardia delle tecnologie, conferiscono al prodotto uno stile unico.
Ogni capo H953 è realizzato, curato e confezionato in Italia, con lavorazioni e materiali italiani.

www.h953.it / Instagram

Paul Mémoir è un fashion brand creato nel 2015, l’idea è semplice: unire qualità e tradizione in un prodotto iconico e contemporaneo.
Le collezioni sono disegnate da Paolo Fantuzzi, il designer ha un approccio multidisciplinare: unire arte e design, cogliere la tendenza e farla propria, osservare e rinnovare.
Paul Mémoir fa uso di colori primari, icone rivisitate e texturizzate, pattern e giochi di forme, un tocco di creatività che si avvale solo di materiali di alta qualità: queste caratteristiche sono il marchio di fabbrica che definisce ogni collezione.
Il tutto insaporito da un pizzico di ironia.
Le creazioni di Paul Mémoir sono prese dal passato, intrecciate con un look contemporaneo per creare un elemento iconico senza tempo.

Nel 2016 Paul Mémoir presenta la sua prima collezione durante Pitti Uomo, attirando fin da subito l’interesse dei più importanti buyer italiani ed internazionali e conquistandosi un posto nelle migliori boutique tra cui Luisa Via Roma, Lidia Shopping, Bonvicini oltre a negozi esteri come B2’nd e Isetan in Giappone.
Situato e prodotto in laboratori artigianali d’Italia il brand ha creatività e passione dalla sua parte: refresh your iconè il suo motto.
Lasciamolo fare a Paul Mémoir!

www.paulmemoir.com / Instagram